Novità interessante sul fronte Festival Rock estivi dove il Bay Fest 2019 si colloca a pieno merito tra i più interessanti e carichi di adrenalina e che il prossimo anno punterà ad essere più grande, più scatenato, più divertente che mai  ma con la stessa attitudine punk rock di sempre.

Giunto alla quinta edizione, il BAY FEST 2019 annuncia i primi headliner  con due pesi massimi del panorama internazionale quali  THE OFFSPRING e NOFX s con una lineup che regalerà sicuramente ulteriori scintille. L’appuntamento è come da tradizione a cavallo di Ferragosto: lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 agosto 2019 al Parco Pavese di Bellaria Igea Marina (RN).

Le due band non hanno bisogno di presentazioni, avendo scritto la storia di questo genere.

The Offspring tornano in Italia dopo lo show del 2018 e le tre grandi date dell’estate 2017. Con l’attesa alle stelle per il nuovo album su cui la band sta lavorando dopo l’ultima uscita Days Go By del 2012, il palco del Bay Fest è l’occasione perfetta per volare sulle note delle hit che hanno reso popolare questo genere come pochissime altre band al mondo hanno saputo fare.

The Offspring

Grande ritorno per i NOFX. La band di Fat Mike ha acceso gli entusiasmi di un Circolo Magnolia stracolmo lo scorso giugno alla tappa italiana del Punk in Drublic Fest, e si prepara a prendere d’assalto il pubblico di Bay Fest per laseconda volta dopo l’headlining del 2016.

Biglietti in vendita già nella prossima settimana nei tradizionali circuiti di vendita.