I passi dell’Amore” è il nuovo singolo di Irene Grandi che fa da apripista al suo nuovo album, “Grandissimo“, atto a festeggiare i suoi primi 25 anni di carriera!

Una carriera, quella di Irene, costellata di successi, da Bum Bum, a In Vacanza da una Vita, Un Vento senza Nome, a moltissimi altri. Per chi come me è cresciuto con la sua musica, è un vero onore poter prender parte al suo ultimo instore romano. Presso la Feltrinelli di Via Appia, zona Tuscolana, la Grandi ha offerto sorrisi e curiosità a chi era lì pronto a trasmetterle affetto, ammirazione, a chiunque si ritrovasse nelle parole insite nei suoi testi. Irene Grandi, dal suo canto, ama poter avere contatto con il suo pubblico, poter trasmettere la sua energia, il suo saper fare musica.

Tante sono state negli anni le collaborazioni da Bollani, a Vasco Rossi, Curreri e non ultimi i Pastis, e molte sono quelle presenti in questo nuovo disco. Bertè, Levante, Mannoia, Consoli. Regalano un tocco in più a nuove sonorità scelte per storici successi, così riarrangiati, da Irene.

Un disco ricco di magia, che non lascia nulla di amaro, anzi, rende maggior armonia e ci arricchisce di nuovi pezzi, tra cui la nuova “Lontano da me“, per molti considerata un buon proseguo dell’indimenticata “Prima di partire per un lungo viaggio”.

Per Irene, un Tour già da questa estate. Un lungo festeggiamento, che ci porterà a ripercorrere la sua carriera, a gioire insieme della sua voce e della sua amata musica.

Noi di Concertionline, saremmo nuovamente lieti di poter scrivere di lei a breve, magari proprio in occasione dei suoi prossimi live. La carica di Irene Grandi è un momento da cui non ci si può esimere, mentre è lì, che calca uno dei suoi tanto amati palchi !! In bocca al lupo, Irene.. Davvero, a Presto!!