I TOTO, leggenda del rock mondiale ha inaugurato la quinta edizione del Marostica Summer Festival,  martedi 3 Luglio 2019.

Il gruppo americano ha scelto la “Città degli Scacchi” come prima tappa della tour celebrativo italiano (solo tre date) del “40 trips around the sun tour”. per festeggiare i quarant’anni di carriera del gruppo. La tournèe a supporto dell’ultimo disco omonimo, pubblicato a febbraio, ha fatto registrare sold out in tutto il mondo.

Il Marostica Summer Festival, organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica conferma di essere una delle kermesse musicali più importanti e attese dell’estate. I TOTO capitanati da Steve Lukather sono stati accolti con grande entusiasmo e affetto da circa 4 mila persone che hanno sfidato la pioggia per poter vedere da vicino i loro idoli.  Sin dalle prime note del concerto è stata subito magia per una serata speciale e di alto spessore artistico e musicale. Un ritorno per Steve Lukather, fondatore e leader della band statunitense che, nella scorsa edizione del Festival si era esibito a fianco dell’ex Beatles Ringo Starr.

Ad aprire il concerto di Marostica,  gli ZFG  band  composta da Trev Lukather alla chitarra, Sam Porcaro al basso, Josh Devine (One Direction) alla batteria e Jules Galli voce. Un interessante incontro generazionale che permette al pubblico Italiano di conoscere una band in rampa di lancio.

Marostica Summer Festival, in programma dal 3 al 20 luglio, è organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica. Partner del festival: Emisfero, Autogemelli e Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank.Marostica Summer Festival sostiene Woman For Freedom donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a sostegno dell’attività dell’associazione.

Si ringrazia Mara Bisinella per Mabi Comunicazione e Due Punti Eventi