Festival di Majano (UD) – Le date e gli ospiti della 63a...

Festival di Majano (UD) – Le date e gli ospiti della 63a edizione

0 1923
Date degli eventi

La Pro Majano ha annunciato i grandi nomi protagonisti del 63° Festival di Majano (UD) che si alterneranno negli eventi musicali dell’imminente estate; la rassegna, che entrerà nel vivo dal 22 luglio al 15 agosto, ha inoltre in programma iniziative culturali, manifestazioni sportive, artistiche, happening gastronomici e visite sul territorio.

Il primo evento in ordine temporale, che promette di unire il meglio della musica internazionale con la gastronomia locale, sarà “Sunset in the Castle – Degustando il FVG” venerdì 2 giugno. Nell’esclusiva location del Castello di Susans l’evento sarà inaugurato da un grande della musica italiana,  Samuel dei Subsonica, e all’ora del tramonto il pubblico potrà ballare con il dj e produttore discografico italiano Benny Benassi.

Salmo con la sua carismatica personalità sarà il protagonista sabato 22 Luglio sul palco di Majano, in una delle date del suo “Summer Tour”, la tournée programmata per i mesi estivi.

Per la prima volta insieme, domenica 23 luglio il comico Giorgio Panariello e il cantautore  Marco Masini conPanariello VS Masini, lo strano incontro” si incontrano e scontrano davanti agli spettatori

con battute e canzoni.

Francesco Renga e Filippo “Nek” Neviani sabato 29 luglio saranno interpreti dei loro maggiori successi e ripercorreranno le rispettive carriere artistiche che li hanno resi celebri nel panorama della musica pop italiana.

Goran Bregovic e la Wedding and Funeral Band, martedì 8 agosto proporranno musiche balcaniche in versione “turbo folk” in un repertorio di ballate, musiche evocative e coinvolgenti. Lo show proporrà un mix degli storici successi e brani tratti da album più recenti.

La attesa reunion degli Articolo 31 vedrà esibire J-Ax e Dj Jad giovedì 10 agosto di nuovo assieme in una delle date del tour estivo.

Il dj di fama internazionale, nonché produttore discografico e conduttore radiofonico Gabry Ponte sarà il protagonista lunedì 14 agosto in un evento coinvolgente che promette di far ballare tutto il pubblico.

Info su www.promajano.it e www.azalea.it

Il 63° Festival di Majano è organizzato dalla Pro Majano, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Comune di Majano, Associazione regionale tra le Pro Loco, Comunità Collinare del Friuli, Consorzio tra le Pro Loco della Comunità Collinare.

NO COMMENTS

Leave a Reply