Biagio Antonacci: quello di Venezia sarà l’ultimo concerto del 2011

Biagio Antonacci: quello di Venezia sarà l’ultimo concerto del 2011

4 402

Dopo le tre serate “sold out” all’Arena di Verona (1, 2 e 3 maggio) e dopo lo straordinario “Concerto per l’Unesco” al Colosseo di Roma del 3 luglio, Biagio Antonacci sarà protagonista di un altro spettacolo, ultimo “live” del 2011 il 23 luglio in Piazza San Marco a Venezia.
Nella piazza più affascinante e conosciuta del mondo, Antonacci proporrà un nuovo e diverso evento “live”, adattando il suo ricco repertorio alle suggestioni di questo straordinario luogo. E lo spettacolo a Piazza San Marco arriverà a chiudere idealmente un trittico di “viaggio in Italia” che ha visto l’artista milanese far rivivere e accendere nuovamente i riflettori su alcuni dei luoghi più rappresentativi della millenaria storia sociale, culturale e architettonica dell’Italia.

Ricordiamo che i biglietti per assistere al concerto di Antonacci in Piazza San Marco sono in vendita nel circuito ticketone.it e nella rete di prevendita Hello Venezia. Sono disponibili quattro diverse tipologie di biglietti: da 40, 50, 60 e 70 euro.
Vedi il calendario con le date concerti di Biagio Antonacci

4 COMMENTS

  1. Ma io dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che è??????? possibile non ci sia un concerto di Biagio in SICILIA??????????????? è da una vita che non ne fa CAVOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply