Come arrivare a Italia Loves Emilia: Trenitalia organizza treni speciali

Come arrivare a Italia Loves Emilia: Trenitalia organizza treni speciali

0 766

A pochissimi giorni dall’appuntamento del 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia, l’evento benefico Italia Loves Emilia registra il sold-out in prevendita: i biglietti venduti sono 150.000 e gli artisti che si esibiranno saranno 14. Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero si alterneranno sul palco a partire dalle ore 20.00 (apertura cancelli ore 9.00). Per chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi un biglietto, potrà assistere alla diretta televisiva – tra performance live, interviste e collegamenti – su Sky Primafila (canale 351) in modalità pay per view: anche il ricavato dei “biglietti televisivi” sarà devoluto in sostegno delle popolazioni terremotate. L’intera raccolta fondi, come comunicato da organizzatori ed artisti, sarà destinata alla ricostruzione di una o più scuole, vista l’urgenza dei 140.000 studenti che sono rimasti senza un’aula.

L’ultimo aggiornamento riguarda i trasporti da e per Reggio Emilia. Trenitalia sarà vettore ufficiale di Italia Loves Emilia con 6 treni speciali dedicati agli spettatori del concerto. Le informazioni dettagliate su prezzi e orari potete trovarle su www.italialovesemilia.it.

Queste le tratte dei treni speciali che effettueranno servizio di andata e ritorno:

  • Napoli – Roma – Firenze – Reggio Emilia
  • Milano – Reggio Emilia

 Inoltre per agevolare il deflusso degli spettatori del grande evento benefico Trenitalia ha implementato con i seguenti treni notturni speciali:

  • Reggio Emilia – Piacenza – Milano
  • Reggio Emilia – Bologna

NO COMMENTS

Leave a Reply