The Voice: Timothy, Veronica, Elhaida e Silvia sono i quattro finalisti

The Voice: Timothy, Veronica, Elhaida e Silvia sono i quattro finalisti

0 3312

Ieri sera su Rai 2 è andata in onda la semi-finale del nuovo talent-show musicale, “The Voice of Italy”: la diretta del secondo canale è stata presentata da Fabio Troiano in compagnia di Carolina Di Domenico, ed ha decretato i nomi dei quattro finalisti di questa prima edizione. Il giudizio dei coach Piero Pelù, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Noemi, unito a quello del pubblico, che televotato da casa, ha permesso a Timothy Cavicchini, Veronica De Simone, Elhaida Dani e Silvia Capasso di accedere alla finale di giovedì prossimo, 30 maggio.

I quattro cantanti, ognuno appartenente ad un differente team – rispettivamente Team Pelù, Team Carrà, Team Cocciante e Team Noemi – si sfideranno sul palco per provare ad aggiudicarsi l’ambito titolo di vincitore di “The Voice of Italy”, e firmare un contratto discografico con la Universal. Ad intervallare i vari momenti della gara, si sono esibiti anche alcuni ospiti nazionali ed internazionali come Bob Sinclar, WILL.I.AM, Zucchero e Robin Thicke.
In occasione dello scontro finale, oltre al consueto televoto e all’incontestabile opinione dei coach, ricoprirà una certa importanza anche il numero totale dei download digitali del brano inedito che ognuno dei finalisti ha inciso, e presentato per circa 30 secondi nel corso della diretta di ieri (“A fuoco” per Timothy, “Nati liberi” per Veronica, “When love calls your name” per Elhaida e “Luce” per Silvia). Chi vincerà? L’appuntamento per scoprirlo è per giovedì prossimo, in prima serata su Rai 2.

NO COMMENTS

Leave a Reply