Placebo: Steve Forrest lascia la band

Placebo: Steve Forrest lascia la band

0 498

Il batterista ha deciso di proseguire la carriera come solista

Steve Forrest lascia i Placebo: il biondo batterista, entrato a far parte della band dopo l’uscita di Steve Hewitt nel 2008, partecipando alle registrazioni di “Battle for the Sun” e “Loud like love” , ha deciso di abbandonare Brian Molko e Stefan Olsdal.
Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dei Placebo:

“Steve Forrest, che è entrato a far parte dei Placebo nel 2008 e che ha registrato con la band gli album ‘Battle for the Sun’ e ‘Loud like love’, ha deciso di lasciare il gruppo”, si legge nella nota, “la separazione è stata amichevole e Steve ha lasciato per proseguire con le propria ambizioni musicali, dal momento in cui nel corso degli ultimi anni ha scritto e registrato materiale solista. Brian Molko e Stefan Olsdal desiderano ringraziare Steve per tutto il suo lavoro con la band: gli auguriamo tutto il meglio per la sua futura carriera”.

Il nuovo batterista dei Placebo, subito reclutato da Molko ed Olsdal, è Matt Lunn, già nei Colour of Fire e collaboratore dei Placebo in passato. Il nuovo drummer accompagnerà Molko e Olsdal già nelle prossime date nel Regno Unito

NO COMMENTS

Leave a Reply