Rock Targato Italia, finali nazionali al Legend 54 di Milano

Rock Targato Italia, finali nazionali al Legend 54 di Milano

2 353

concerti finali Rock targato ItaliaSiamo alle Finali Nazionali della XXI edizione di Rock Targato Italia. L’appuntamento al Legend 54 di Milano,  in data 17 – 18 – 19 settembre, per una edizione  davvero speciale e particolare con la partecipazione di 21 artisti, tra band e solisti. Talenti selezionati, rigorosamente in concerto, nei rock club italiani (da Roma a Torino, da Palermo a Trento).  Gli artisti eseguono brani propri originali. La rassegna promuove artisti emergenti che si impegnano nel proporre la propria musica in modo originale, con passione, fantasia e creatività. Una giuria qualificata composta da addetti ai lavori, discografici, operatori di settore sceglierà i vincitori. Rock targato Italia è una manifestazione musicale riservata a gruppi ed artisti emergenti, nata da un’idea di Francesco Caprini è una vera rassegna ricerca talenti. Nel corso della varie edizioni ha visto la partecipazione di numerosi ed importanti artisti.
I concerti saranno trasmessi in diretta streaming su radiofree.it e sulla nuova web-tv di Rock Targato Italia (rockti). Su entrambi le web-tv c’è una chat interattiva in cui le persone potranno intervenire e commentare gli eventi.

Programma

Giovedi 17 settembre:
KaosKalmo (VI) – Maxena Tace (GE) – The Bankrobber (TN) – Geffen (RE) –
Orange Winkle (MI) – Red Eyes (CH) – Sweet Poison (PR)

Venerdi 18 settembre
Francesco Cerchiaro e la Belle Epoque (PD) – Comedi Club (MO) – Windmill Project (LU) –
Another Story (CO) – Nuar (Roma) – Nera Virtù (MI) – Chiave di Es (TO)

Sabato 19 settembre
Annalisa Pompeo (LT) – The Junkle (NA) – Jardel (AP) – Lads Who Lunch (Roma) –
Mon-Keys (TO) – Overtake (CT) – Pu.De.Ro (MI)

2 COMMENTS

  1. uao….ma qualcuno ha sentito e visto ieri sera i NeraVirtù?
    mamma mia grandissimi!!!
    ottimi suoni ,musica gradevole ben suonata senza sbavatura e un cantante a livello dei migliori,voce calda e graffiante:davvero molto bravi,questi faranno strada secondo me
    ciao

Leave a Reply