Rockets live a Milano: in palio 2 biglietti con Concertionline.com

Rockets live a Milano: in palio 2 biglietti con Concertionline.com

46 722

Lascia un commento a fondo pagina e vinci 2 biglietti

Oggi proponiamo un contest per i cultori di una band francese molto famosa in Italia tra gli anni settanta e ottanta, i Rockets! Partiti con quello che è stato definito “space-rock” per le venature fantascientifiche dei testi  e per le sonorità elettroniche ed aliene, successivamente sono stati associati alla disco, e infine al pop elettronico (synthpop), anche se in quest’ ultimo caso probabilmente a torto.

Avremmo l’occasione di vederli dal vivo il Italia venerdì 10 dicembre 2010, quando saliranno sul palco dello Spazio Aurora di Rozzano (Milano). Con l’occasione verrà presentato il nuovo cofanetto con i grandi successi della band.
Concertionline.com ti dà la possibilità di vincere 2 biglietti: lascia un commento entro il 8 dicembre e potrai essere selezionato a estrazione per partecipare gratis all’evento.

“Abbiamo deciso di tentare un esperimento – ha annunciato la band francese – per provare a rendere omaggio alle canzoni e non alle scenografie e agli effetti speciali che da anni accompagnano i nostri brani nei nostri grandi concerti. Vorremmo suonare davanti a massimo 350 persone, senza laser, bombe ed effetti speciali: solo le canzoni dei Rockets che tanto amiamo e tanto amate voi fans. Una chicca per chi ama le nostre canzoni, una chicca per chi ama la musica suonata nei piccoli locali, una chicca per chi vorrà farsi autografare il nuovo cofanetto dei Rockets in uscita…”

Ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dal contest. Il concorso termina alle 12.00 di mercoledì 8 dicembre 2010 e i due biglietti saranno assegnati per estrazione (uno a testa ovviamente).
I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione (per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante) e verranno indicati su questa stessa pagina.
Buona fortuna gente!

46 COMMENTS

  1. Un concerto in un piccolo locale dev’essere qualcosa di molto bello, soprattutto per gli artisti che possono quasi contare le persone e distinguere le facce, sapere per chi suonano insomma

  2. io ci provo visto che a me piacciono e non li ho mai visti dal vivo e ho 47 anni.si sono un povero vecchietto come dice mio figlio ma amo sentire ancora della buona musica

  3. Fantastici rockets..li avevo visti al palalido tanti anni fa!! peccato che hanno potuto suonare solo qualche pezzo,perchè sono stati accolti da pioggia di mattoni..da qualche gruppo autonomo nonautorizzato che sono entrati nel concerto..speriamo si possano ascoltare a Rozzano..

  4. ciao a tutti, dato che Roberto, uno dei vincitori del contest, non ha confermato la presenza al concerto, per questioni di tempo abbiamo inviato una mail a tutti quelli che hanno partecipato al contest e il più veloce a rispondere è stato Renato che è quindi il nuovo vincitore dell’ingresso “vacante”.
    al prossimo contest ragazzi!
    P.

      • punto 1 vi avevo chiesto gentilmente quale dei 2 roberto che avevano mandato il commento fosse il fortunato e nn ho avuto risposta. punto 2 tale renato b. e’ un amico collaboratore di fabrice quagliotti dei rockets che lavora per loro e che forse era l’ultima persona ed averne diritto,vi siete fatti fregare!!!!!!!!!

      • Roberto, come ho già scritto sopra.. il tuo omonimo che ha vinto il biglietto non ci ha dato conferma via mail quindi abbiamo inviato una mail a tutti (l’hai ricevuta anche tu!) per evitare che l’ingresso andasse sprecato e il primo a rispondere è stato Renato.
        Ti rispondo per la seconda volta in modo garbato, contrariamente al tuo modo di scrivere! se attacchi un attimo il cervello ci arriveresti da solo a capire che se volessimo dare a chi vogliamo noi un biglietto dell’INCREDIBILE valore di ben 18 euro non lo faremmo certo alla luce del sole! cosa ne dici?
        Spero che ora ti sia abbastanza chiaro!

        Paolo

      • come dice il vecchio saggio: l’idiota non ammetterà mai di essere tale 😉

        nel mio messaggio avevo messo le faccine perchè era chiaro che avevo lasciato un commento ironico e che voleva solo essere provocatore… continuo a trovare le mie foto, i miei lavori e le cose che scrivo un po’ dappertutto: la maggior parte delle persona che hanno lasciato un commento mi conoscono direttamente e quindi quasi tutti hanno capito che scherzavo…

        il biglietto che ho vinto l’ho regalato alla seconda persona che aveva scritto dopo di me: logico che essendo al concerto per lavoro non avevo bisogno del biglietto per entrare… così ero sicuro che non sarebbe stato sprecato: per di più la persona a cui l’ho regalato è una fans molto attiva e che compie gli anni in questi giorni… 

        io non ho barato e non ho chiesto favori: mi è arrivata l’email che è arrivata a tutti e ho risposto solo per vedere se era vero che il biglietto veniva regalato… e non me l’aspettavo nemmeno…. infatti stavamo pubblicizzando in facebook il concorso e abbiamo scherzato anche sui commenti lasciati… pubblicamente…

        purtroppo penso che 18 euro sia un prezzo elevato per uno show in un locale così piccolo, anche se con consumazione compresa, ma le 300 persone presenti l’hanno fatto e se una persona va ad un concerto solo perchè vince un biglietto è meglio che non rompa i coglioni e se ne stia a casa… meglio che il biglietto vada a chi aveva manifestato interesse ad andarci prenotando fin dal primo giorno il biglietto… e così è stato…

        e della vincita dei biglietti ne abbiamo parlato anche nel locale con alcuni dei partecipanti, vincitori veri e ‘tarocci’ 😉

        comunque grande show da ricordare…

        renato

      • PPSS: volevo tanto barare che ho messo il link al sito ufficiale dei rockets di cui sono creatore, gestore e amministratore…

        se poi roberto sa che nello show ero a retropalco sapeva chi sono fin dal primo post….. uso questo pseudonimo da oltre 15 anni in rete e con questo pseudonimo mi conoscono tutti i fans dei rockets….

  5. Quanti ricordi… il mio primo amore è legato a loro e, grazie a loro, “I’ve never given up!”…

  6. naaaaaaaaaaaa!!!!! sono l’autore delle foto e della locandina che avete pubblicato, nonchè l’autore del virgolettato e non vinco nulla??? come al solito al concerto dovrò stare nel backstage e non portrò vedermelo dal pubblico…. uffaaaaaaaaaaaaaa

    😉 🙂

    • caro paolo,siccome di commenti a nome roberto ce ne sono 2 ma di vincitore ce ne 1 solo, cortesemente volevo sapere quale era il fortunato grazie roberto

  7. I rockets hanno condizionato la mia gioventù
    tanto che mi sono laureato in ingenieria elettronica
    la curiosità degli effetti vocali e stata la mia forza di volontà le loro canzoni mi facevano e mi fanno ancora sognare

    graziee

    Ragazziiiiiiiiiii

  8. Qualche altro posto,
    qualche altro tempo
    qui è dove vi attendo
    qualche altro posto,
    qualche altro tempo
    è un mondo profondo dento me
    le mie illusioni cavalcano con le nubi
    il tuo sonno ininterrotto
    fino alla fine del tempo.

  9. Gli inventori dello space rocK, grandissimi Rockets! vorrei tanto poter essere dei vostri a Rozzano!

    Grazie per la vostra musica sempre verde!

  10. Rockets – my favorite band since 1980. The most unusual group of all. And the most unusual and beautiful music. Nothing like it in the music world was not and never will be. I’m sorry I have not seen yet a single concert in reality. But still to come! Hello from Novosibirsk (Russia)

  11. SOLO ROCKETSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. giusto stamane in un mercatino ho ritrovato 2 vinile del 77 originali francesi, 2 45 giri giganti di space rock dont be sade atomic control e future woman …….se nn e’ amore questo…..

  13. mecanic bionic zigaziga99 anastasis radiostation futurgame one more ission in the black hole cosmic race venusrapsody apache ifyoudrive astralword atomic control dont be sade spacerock ballade su mars hipnotic reality onthe roadagain e tanti tanti altri brani indimenticabili…..grazie ragazzi

  14. Una bella idea questo concerto perchè le canzoni dei rocckets sono belle a prescindere dalla scenografia!

  15. Potrebbe non bastare questo spazio per commentare i 30 anni di passione che ho dedicato a questo fantastico GRUPPO! Era il 1977 e avevo appena 16 anni quando li vidi per la prima volta al Teatro Lirico a Milano nel concerto del loro debutto in Italia e da quel momento è stata una vera e propria passione per la loro musica e per il loro aspetto, cinque marziani che univano la mia passione per la musica e la fantascenza. Inutile dirvi che penso di essere stato uno dei primi aprenotarmi per questo evento. Aver conosciuto personalmente l’anno scorso Fabrice Quagliotti, (colui che porta ancora alto il nome di questo gruppo e che permette a noi instancabili fans di poter ascoltare la loro musica mi ha fatto un enorme piacere), mi ha fatto ritornare in un lampo in quella magica serata del 1977. Tutto ciò lo devo anche e soprattutto a due mitici non più ragazzi che si occupano del sito http://www.lesrockets.com, che con la loro professionalità hanno raccolto come in un enorme enciclopedia tutto il materiale dei Rockets. In questo sito loro mi hanno inserito nella voce i fans tutta la mia conoscenza e le mie esperienze personali di quel fantastico periodo. Concludo dicendo che mancano dieci giorni a questo concerto e che mi sento come un bambino che aspetta il natale… La musica a volte fa veramente brutti scherzi… ma la passione non ha veramente età!

  16. Mitici i Rockets…..impazzivo da bambino quando i miei genitori mettevano il loro 33 giri sulle note di Galactica!!!….tentavo di ballare l’electroboogie!….mitici….voglio esserci!!!!

  17. Non vedo l’ora che arrivi il 10 dicembre , sarà stupendo rivedere e riascoltare la mia band preferita! 😉 gli adoro!…. :mrgreen:

Leave a Reply