Slash, Myles Kennedy and The Conspirators: annunciate due date autunnali in Italia

Slash, Myles Kennedy and The Conspirators: annunciate due date autunnali in Italia

0 530

Nel 2012 era uscito “Apocalyptic Love”, il secondo album solista dell’ex chitarrista dei Guns N’ Roses, Slash, realizzato dall’artista insieme alla propria personale super-band, Myles Kennedy and The Conspirators. Il prossimo settembre inoltre, la formazione darà alle stampe un nuovo lavoro intitolato “World on Fire”, proprio tramite l’etichetta discografica Dik Hayd, di proprietà dello stesso Slash. Il gruppo poco dopo approderà al completo anche in Italia per due date autunnali, previste rispettivamente a Torino e Firenze per il 16 e il 17 novembre 2014. Oltre a Slash e a Myles Kennedy, già voce degli Alter Bridge, sul palco rivedremo esibirsi anche Brent Fitz alla batteria e Todd Kerns al basso. I due live offriranno l’occasione, al pubblico italiano, di ascotare dal vivo nuovi e vecchi brani di Slash e colleghi. Ecco calendario e dettagli delle tapper italiane:

16 novembre, Torino – Palaolimpico
17 novembre, Firenze – Mandela Forum

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 28 maggio dal sito ufficiale slashonline.com, oppure dal 30 maggio tramite le modalità di prevendita autorizzate al prezzo di 35.00 € + d.p. (disponibile anche un numero limitato di VIP PACKAGES).

In attesa di vedere dal vivo in Italia Slash e colleghi, Ricetterock.com propone la ricetta della “Ricciola alla Slash“, disponibile a questo link.

NO COMMENTS

Leave a Reply