Take That, un nuovo tour mondiale nel 2014

Take That, un nuovo tour mondiale nel 2014

3 561

Chi li aveva dati (di nuovo) per finiti evidentemente si sbagliava di grosso: i Take That non sono solo ancora una band a tutti gli effetti, ma hanno pure parecchi progetti per il futuro. La formazione, infatti, tornerà presto in studio per registrare un nuovo album di inediti: a diffondere la notizia è stato proprio Gary Barlow, membro della formazione, che ha dichiarato che i Take That sono già al lavoro sui nuovi brani e torneranno in studio a inizio anno, per poi pubblicare l’album alla fine del 2013.

Nel 2014, dunque, alla presentazione del nuovo lavoro nei negozi di dischi farà seguito un tour mondiale, che potrà portare i Take That dal vivo anche in Italia. Il tutto, con o senza la presenza di Robbie Williams: non è infatti chiaro se il cantante prenderà parte alle registrazioni del disco e, di conseguenza, se sarà poi presente in tour con i suoi compagni. Intanto, nel 2013 farà la sua comparsa nei negozi di dischi anche il nuovo album solista di Mark Owen, seguito del precedente “How the Mighty Fall”, pubblicato nel 2005.

3 COMMENTS

  1. Ogni volta che rileggo questa notizia mi commuovo 😉 E’ bellissimo pensare che tra un anno potrò rivederli di nuovo insieme e magari in futuro andare anche al loro concerto <3 Sarebbe un altro sogno che si realizza <3

Leave a Reply