Daniele Silvestri: foto e report dal concerto di Molfetta

Daniele Silvestri: foto e report dal concerto di Molfetta

0 533

Banchina San Domenico, Molfetta (BA) 19 agosto 2016 – Seconda attesissima data pugliese per l’”Acrobati in Tour” di Daniele Silvestri. Dopo Lecce, anche Molfetta ha accolto nel migliore dei modi il cantautore e la sua band, che di contro non hanno affatto deluso le aspettative del caloroso pubblico molfettese. Un’esplosione di energia sin dai primissimi brani. Daniele parla con il pubblico, ammette sin da subito il suo debole per la Puglia, non smette mai di sorridere e ascolta le richieste dei suoi fan. Alterna i brani più movimentati alle ballate romantiche, tornando subito serio nei brani di denuncia interpretarti al pianoforte e alla chitarra.

Pubblico in visibilio sui grandi successi come “Salirò”, “Occhi da orientale”, “Gino e l’alfetta”, “Le cose che abbiamo in comune” e la recentissima “Quali alibi”. Un concerto in cui è impossibile non farsi travolgere dall’entusiasmo del cantautore e dalla sua band, che non passa mai in secondo piano, spesso chiamata ad esibire gli strumenti più disparati.

Guest star della serata Michele Salvemini, in arte Caparezza, che dopo anni è tornano a solcare un palcoscenico in quel di Molfetta. Dopo “Non siete Stato voi” e “La guerra del sale”, il duetto non poteva che far ballare la platea a suon di “Vieni a ballare in Puglia”, scatenando tutto il pubblico presente.
Un concerto che ha fatto fatica a concludersi, per la voglia di Daniele e del suo pubblico di continuare a cantare ancora e per illuminare, così come la luna piena che ha fatto da sfondo al palco, la scena molfettese.

Ecco le foto della serata. Foto e report di Rita Alessia Dispoto.

NO COMMENTS

Leave a Reply