No Borders Music Festival 2019: edizione record

No Borders Music Festival 2019: edizione record

0 2097
No Borders Music Festival

Incredibile successo per la 24esima edizione del No Borders Music Festival, che ha fatto registrare il record di presenze. Sono stati ben 31 mila gli spettatori che si sono raccolti sulle montagne al confine tra Italia, Austria e Slovenia.

Numerosi e di primissimo livello gli artisti che si sono avvicendati sul palco: da Daniele Silvestri (in apertura il 27 luglio 2019) a Marco Mengoni, passando per Vinicio Capossela, Levante, Manu Chao (“Mistery Concert”), per finire con Max Gazzè (il 14 luglio 2019).

Due settimane di musica e natura, un binomio che si conferma vincente, con uno sguardo sempre attento alla sostenibilità.

Oltre che per il record di presenze, l’edizione 2019 del No Borders Music Festival verrà ricordata anche per il primo “Mistery Concert“, un concerto organizzato senza mai annunciare il nome dell’artista. Un evento storico, senza precedenti, che ha visto come protagonista Manu Chao e che è stato accolto con grande successo dal pubblico (5.000 i presenti).

La data finale del festival, il 14 agosto, ha ospitato sul palco ad alta quota del Monte Canin uno degli artisti più poliedrici del panorama musicale italiano: Max Gazzè. In 7.000 hanno raggiunto il Rifugio Gilberti per assistere alla sua esibizione e contribuire a premiare questa edizione come la più seguita della storia del festival.

No Borders Music Festival

NO COMMENTS

Leave a Reply