Ritmika 2016: sul palco J-Ax e Fedez, Subsonica e Venditti

Ritmika 2016: sul palco J-Ax e Fedez, Subsonica e Venditti

0 583

Ritmika-2016-J-Ax-Fedex-Antonello-Venditti-Subsonica

La Città di Moncalieri e il 45° NORD Entertainment Center, con il sostegno di Fondazione CRT, sono lieti di presentare la serata di apertura della 20° edizione di RITMIKA.

RITMIKA è uno dei pochi festival musicali rigorosamente ad ingresso gratuito ancora presenti nel panorama italiano, che quest’anno si prepara a festeggiare un importante traguardo, 20 anni di grande musica gratuita.
Nato nel 1996, quale strumento per la condivisione dei percorsi e della metodologia con cui opera il Progetto Giovani della Città di Moncalieri, RITMIKA alle sue origini è stata pensata come una rassegna musicale a carattere locale, articolata in tre serate di concerti gratuiti, con giovani artisti e gruppi italiani di rilevanza nazionale, accompagnati dall’esibizione di gruppi musicali di base territoriale.

Negli ultimi anni RITMIKA ha cambiato fisionomia, senza rinnegare la sua essenza espressiva e aggregativa, consolidando il suo definitivo ingresso tra le più importanti manifestazioni delle penisola.

Quest’anno si parte mercoledì 7 settembre con il live di J-AX e FEDEZ che aprirà ufficialmente il festival sul palco del 45° NORD.

I prossimi appuntamenti del Festival sono:

Venerdì 9 SETTEMBRE
ANTONELLO VENDITTI

Venerdì 16 SETTEMBRE
SUBSONICA

Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 22.00, sono ad ingresso libero e garantiti anche in caso di maltempo.

NO COMMENTS

Leave a Reply