Rumors: Litfiba, Fabri Fibra e Sud Sound System al Mondo Ichnusa 2011

Rumors: Litfiba, Fabri Fibra e Sud Sound System al Mondo Ichnusa 2011

11 529

Arrivano freschi freschi i primi rumors sul più famoso festival della Sardegna: stiamo parlando del Mondo Ichnusa, che si terrà al Poetto di Cagliari a fine luglio. Mentre ancora non è stato confermato nulla dagli organizzatori, le partecipazioni più certe sono quelle di Fabri Fibra il 27 luglio e dei Sud Sound System il 29, ma le ultime voci parlano con insistenza dei Litfiba, attualmente impegnati nel tour di presentazione del loro nuovo album e di Zaman. Tra gli altri artisti caldeggiati si fanno i nomi dei Subsonica in primis (il 27 luglio), quindi dei Verdena (il 29) e di Caparezza.

11 COMMENTS

  1. ma come funziona?? nn ci son mai stata… io scendo per il mio amore fibra e per i subsonica! ma il concerto è gratuito o ci vogliono i biglietti?? dove li trovo nel caso?? per fibra e i subsonica quanto costano??

    • per Rossella: Fibra viene a pagamento il 27 luglio. I biglietti li puoi comprare su ticketone.it http://www.ticketone.it/nc_id184093_pt529_Fabri-Fibra.html?cdProductSelected=ADAS2011FA0723&q=fabri%20fibra 23 euro 

      Per quello che riguarda i subsonica, non ci sono date in sardegna nel loro sito. 
      Mondo ichnusa è una manifestazione gratuita e si terrà dal 14 al 16 luglio.

Leave a Reply