Kasabian: tre date a Taormina, Roma e Lucca a luglio 2017

Kasabian: tre date a Taormina, Roma e Lucca a luglio 2017

0 351

I Kasabian torneranno nel nostro paese a luglio 2017 per ben tre date: le tappe italiane della formazione britannica capitanata da Sergio Pizzorno sono state confermate insieme all’annuncio della pubblicazione del nuovo album di studio della band, prevista per la prossima primavera a tre anni di distanza dall’ultimo disco ‘48:13‘ (2014). I live saranno dunque l’occasione per il pubblico italiano di ascoltare i brani inediti del gruppo, oltre ai successi e ai pezzi contenuti nelle uscite precedenti.

In particolare i Kasabian si esibiranno al Teatro Antico di Taormina il 19 luglio 2017, al Postepay Sound Rock in Roma – che si terrà presso l’Ippodromo delle Capannelle – il 21 e al Lucca Summer Festival il 23 dello stesso mese. Due festival e un teatro dunque ospiteranno Pizzorno e compagni, per tre appuntamenti ravvicinati in Italia nel corso della prossima bella stagione.

Sulle scene dalla fine degli anni ’90, la band di Leicester ha raggiunto il successo con l’album di debutto omonimo rilasciato nel 2004. A seguire, sono arrivati ‘Empire‘ nel 2006, ‘West Ryder Pauper Lunatic Asylum‘ nel 2009 e ‘Velociraptor!‘ nel 2011.
I biglietti per tutti gli show sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati a prezzi variabili a seconda della location.

Kasabian, date 2017, calendario:

19 luglio, Taormina – Teatro Antico
21 luglio, Roma – Ippodromo delle Capannelle @Postepay Sound Rock in Roma
23 luglio, Lucca – Piazza Napoleone @Lucca Summer Festival

NO COMMENTS

Leave a Reply