Nuove date per il “Beyond Tour” di Mario Biondi

Nuove date per il “Beyond Tour” di Mario Biondi

0 341

Si aggiungono nuove date al “Beyond Tour” di Mario Biondi, che continuerà a marzo e aprile nei teatri d’Italia, dove l’artista presenterà live “Beyond Special Edition”, l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati, e i suoi più grandi successi.

Da oggi, martedì 5 gennaio, sono aperte le prevendite per le seguenti date: il 18 marzo al Teatro Pala Banco di Brescia, il 21 marzo al Teatro Odeon di Biella, il 23 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 2 aprile al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi e il 3 aprile al Teatro Politeama di Catanzaro.

Sul palco con Mario Biondi la sua band, che lo accompagna per tutto il “Beyond tour”, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

L’album “Beyond” contiene 13 brani che spaziano tra sonorità soul e funky, tra cui i singoli “Love Is A Temple” e “I Chose You”. Una produzione che prevede la partecipazione di musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha suonato anche con Amy Winehouse e altri artisti internazionali. Tra gli autori dei brani Bernard Butler, ex chitarrista degli Suede, e D.D.Bridgewater.

Continua anche il tour europeo di Mario Biondi con nuove date a marzo. Questi tutti i prossimi appuntamenti all’estero: il 6 marzo ad Atene (GR), l’8 marzo a Stettino (PL), il 9 e il 10 marzo a Belgrado (SRB) e il 16 marzo a Vilnius (LT).

NO COMMENTS

Leave a Reply