Subsonica, 1996-2016 tour: le date del ventennale

Subsonica, 1996-2016 tour: le date del ventennale

0 401

I Subsonica compiono 20 anni: la band torinese capitanata da Samuel nel 2016 festeggia ben due decenni di onorata carriera. Il gruppo, da sempre attivissimo sulle scene live, ha quindi annunciato le prime tappe del tour che ne celebra il 20ennale, e che vedrà Samuel, Boosta, Max, Ninja e Vicio esibirsi su palchi importanti nel corso dell’estate.

Per ora le date confermate comprendono un concerto gratuito a Milano il 27 maggio, ed alcuni appuntamenti a luglio tra Varese, Verona, Padova, La Spezia e Viterbo. Cosa aspettarsi dai prossimi eventi? Il meglio di un repertorio che comprende sette album di studio e innumerevoli successi, oltre a qualche perla rara.

I Subsonica esordiscono con un album omonimo nel 1997, per poi affermarsi con ‘Microchip emozionale‘ due anni più tardi. Nel 2002 esce ‘Amorematico’, seguito da ‘Terrestre‘ (2005) e ‘L’eclissi‘ (2007). Gli ultimi due lavori vengono pubblicati rispettivamente nel 2011 e nel 2014 e sono intitolati ‘Eden‘ e ‘Una nave in una foresta‘.

I fan della band di Torino non possono perdere l’occasione di vedere i Subsonica dal vivo in occasione di un compleanno importante come quello dei 20 anni: tra esibizioni in club, teatri, palazzetti e arene, la formazione ha sempre saputo come colpire al cuore il proprio affezionato pubblico. I biglietti per tutti gli show saranno in vendita a breve presso i circuiti di prevendita autorizzati.

Subsonica, tour 1996-2016: il calendario (in aggiornamento)

27 maggio, Milano – Wired Next Fest (evento speciale)
7 luglio, Albizzate (VA) – Albizzate Valley Festival
8 luglio, Villafranca (VR) – Castello Scaligero
15 luglio, Padova – Sherwood Festival
22 luglio, Sarzana (SP) – Sarzana Sound (Piazza Matteotti)
29 luglio, Montalto di Castro (VT) – Vulci music festival

NO COMMENTS

Leave a Reply