Festival, il cast del Flippaut Dance e dell’Alternative Reload

Festival, il cast del Flippaut Dance e dell’Alternative Reload

2 430

Due delle più interessanti manifestazioni per quanto riguarda la scena Dance e quella Indie, si svolgeranno il 4 giugno ed il 12 luglio presso l’Arena Concerti di Rho Fiera, in provincia di Milano. Si tratta del Flippaut Dance e dell’Alternative Reload, dove potremo ammirare alcuni tra i principali nomi sulla scena mondiale. Gli organizzatori del Flippaut Dance, hanno presentato così l’evento:

Abbiamo cercato di far fronte con questo cartellone alle esigenze del pubblico della dance, così variegato. Volevamo essere all’altezza dei festival dance europei, molto più simili ad eventi rock che a semplici djset. Siamo davvero contenti di essere riusciti a portare in Italia nomi di prestigio e riunirli insieme in un’unica giornata. La scena clubbing sta diventando di punta anche nel nostro paese in questi anni e abbiamo pensato di spaziare in tutti gli ambiti della dance, per soddisfare tutti i gusti. Siamo certi che la video performace dei Chemical Brothers lascerà tutti a bocca aperta, due ore completamente da ballare. Provare per credere.

Parole quanto mai veritiere, infatti ad aprire il festival sarà la notissima voce di Radio Dj, ovvero Albertino. Successivamente suoneranno i Chemical Brothers, headliners del Festival. A seguire Loco Dice, Derrick May, Tale of Us, Alexis Taylor, Hot Chip, Tayler Noze, Goldie, Pink is Punk, Kavinsky e The Rudemates.

Non sarà da meno l’Alternative Reload, dove potremo ammirare gli Strokes, i Verdena, i Chromeo, i Glasvegas e gli Elizabeth. Per quanto concerne i prezzi dei tagliandi, sono di 55,oo€ per l’Alternative Reload e di 57,50 per il Flippaut Dance.

2 COMMENTS

Leave a Reply