Erica Mou: le foto al Mare Culturale Urbano

Erica Mou: le foto al Mare Culturale Urbano

0 483

Erica Mou porta la sua “Bandiera sulla luna” a Milano, e sceglie una location particolare e molto suggestiva.
Davanti a un pubblico attento, incanta con la sua delicatezza, gli occhi limpidi e una voce dolce che parla di amore e non solo.
Qualcuno la ricorda per la sua partecipazione a Sanremo 2012 con “Nella vasca da bagno del tempo”, ma Erica è cresciuta, è diventata una donna, e a distanza di tre dischi da quel Sanremo, ora è in tour con il suo “Bandiera sulla luna”, pubblicato lo scorso anno.
La serata si snoda tra vecchi e nuovi brani, con l’aiuto del pubblico.
Si conclude tra la gente, senza microfono ma con la chitarra, in una versione acustica dei brani più richiesti dal pubblico.

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisette anni, faccio la fotografa (o almeno ci provo) e sono una sognatrice. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho proseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito il diploma accademico in fotografia. Ho mosso i primi passi nel mondo della fotografia di musica per pura passione, un po’ per caso o per gioco. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica in modo professionale, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. Ho tanti sogni che col tempo ho capito che non sono da inseguire, ma da costruire, a passi piccoli.

NO COMMENTS

Leave a Reply