Blur, confermate due date estive in Italia

Blur, confermate due date estive in Italia

1 390

I fan dei Blur ci avevano quasi perso le speranze, invece la notizia che attendevano da anni oggi è stata confermata: Damon Albarn e soci si esibiranno in Italia per due date estive tra Roma e Milano.
Nel 2003 avevano annunciato il loro scioglimento dopo aver scritto alcune pagine importantissime del brit-pop anni ’90; poi erano tornati sul palco nel 2009 in occasione di due concerti memorabili ad Hyde Park (location che li ha ospitati anche lo scorso anno durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012).

Ora la loro reunion è ufficiale e Damon Albarn, Alex James, Graham Coxon e Dave Rowntree si preparano a presenziare come headliner ai principali festival europei, passando anche per il nostro paese: la band britannica si fermerà nella nostra penisola nei giorni 28 e 29 luglio 2013, per prendere parte rispettivamente al City Sound e al Rock in Roma.
Dopo aver dato alle stampe album di successo come “Modern life in rubbish”, “Park life” e “13”, i Blur avevano pubblicato nel 2012 due nuovi singoli intitolati “Under the Westway” e “The Puritan”. I biglietti per assistere a entrambi gli eventi saranno disponibili dall’8 febbraio presso i circuiti autorizzati al prezzo di 40€ +d.p.

Blur – Tour 2013, date italiane:

28 luglio – Milano, Ippodromo del Galoppo @City Sound Festival
29 luglio – Roma, ippodromo Le Capannelle @Rock in Roma

 

1 COMMENT

Leave a Reply